Seguici su

Basket

Unics Kazan-Virtus Bologna oggi: orario, tv, programma, streaming gara-2 semifinale EuroCup

Pubblicato

il

Oggi, venerdì 9 aprile, alla “Basket Hall” di Kazan andrà in scena il match tra Unics Kazan e Virtus Bologna, gara-2 della semifinale playoff dell’EuroCup 2020-2021 di basket. Andiamo a scoprire orari e programma della sfida, soffermandoci anche sulle piattaforme su cui sarà visibile in tv e streaming.

La Virtus Bologna si presenta a Kazan forte della vittoria di martedì in gara-1 alla “Segafredo Arena”80-76 il risultato finale con le V Nere trascinate da un super Milos Teodosic, a mani basse MVP dell’incontro con 27 punti, 6 rimbalzi e 5 assist. Gli emiliani sono così rimasti a punteggio pieno in EuroCup, dove hanno ottenuto ben diciannove vittorie in altrettante partite. Con un successo anche oggi pomeriggio la squadra di coach Sasha Djordjevic accederebbe alla finale della competizione senza bisogno di dover giocare gara-3, che eventualmente si disputerebbe a Bologna mercoledì 14 aprile.

L’obiettivo dichiarato del club di proprietà di Massimo Zanetti è quello di ottenere la qualificazione in Eurolega per la prossima stagione, un traguardo di grande prestigio anche considerando il fatto che al club bianconero manca dall’ormai lontano 2007-2008. La vittoria dell’EuroCup assicurerebbe alle V Nere un posto nella massima competizione cestistica europea ma potrebbe bastare anche l’accesso in finale nel caso in cui Valencia non dovesse riuscire ad accedere ai playoff di Eurolega.

Il match tra Unics Kazan e Virtus Bologna inizierà alle ore 18.00. Sfortunatamente la partita non godrà di alcuna copertura televisiva ma sarà disponibile in streaming su Eurosport Player. OA Sport, invece, vi offrirà la Diretta Live testuale dell’incontro garantendovi aggiornamenti puntuali minuto per minuto.

https://www.oasport.it/2021/04/live-unics-kazan-virtus-bologna-eurocup-basket-in-diretta-una-vittoria-varrebbe-la-finale/

UNICS KAZAN-VIRTUS BOLOGNA OGGI: ORARIO E STREAMING

Venerdì 9 aprile

Ore 18.00: Unics Kazan – Virtus Segafredo Bologna

Diretta tv – Eurosport2

Diretta streaming – Eurosport Player

Diretta Live testuale – OA Sport

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *