Seguici su

Ciclismo

Sonny Colbrelli vince al Giro di Romandia: “Ho ripagato la mia squadra, ho sofferto l’ultima salita. E domani…”

Pubblicato

il

Sonny Colbrelli ha vinto la seconda tappa del Giro di Romandia 2021. Dopo la beffa subita ieri, oggi il velocista bresciano è riuscito a imporsi e a conquistare il primo successo stagionale. L’alfiere della Bahrain-Victorious sale finalmente sul gradino più alto del podio dopo una serie di buoni piazzamenti.

Il ciclista italiano ha dichiarato ai microfoni di Spazio Ciclismo: “Sono davvero contento.  Ieri per poco, sono partito davvero lungo. Anche oggi, però sono due giorni che la squadra sta facendo un grandissimo lavoro e li ho ripagati con questa bella vittoria, ci voleva. Ho sofferto davvero molto sull’ultima salita, però per fortuna c’era vento in faccia e nessuno ha fatto grande differenza e sono riuscito ad arrivare con un gruppo ristretto”.

Il corridore ha poi raccontato la sua volata e non ha nascosto di volerci riprovare anche domani: “In volata mi hanno lanciato benissimo Jack Haig e Caruso. Sono partito ai 250 metri, sapevo che Bevin era davvero forte ma sono riuscito a vincere. Posso vincere anche domani? Domani è un altro giorno, ci riproveremo sicuro”.

Foto: Sshutterstock

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *