Scandicci-Conegliano oggi: orario, tv, programma, streaming gara-2 semifinale scudetto

Oggi sabato aprile (ore 18.00) si gioca Scandicci-Conegliano, gara-2 della semifinale scudetto di volley femminile. Si tratta di una serie al meglio delle tre partite e la corazzata veneta può già chiudere i conti: dopo aver dominato il primo confronto, imponendosi con uno schiacciante 3-0, le Pantere andranno a caccia del successo in trasferta che varrebbe la qualificazione alla Finale per il tricolore senza dover passare dalla bella di spareggio.

Le ragazze di coach Daniele Santarelli, che hanno infilato 42 vittorie consecutive nella corrente stagione agonistica, sono già qualificate alla Finale di Champions League e hanno alzato al cielo Coppa Italia e Supercoppa Italiana. Paola Egonu sarà supportata dalle schiacciatrici Miriam Sylla e Kimberly Hill, dalla regista Joanna Wolosz, dal libero Monica De Gennaro Scandicci, mai in partita in gara-1, proverà a reagire con la palleggiatrice Ofelia Malinov, l’opposto Magdalena Stysiak, le schiacciatrici Elena Pietrini ed Elitsa Vasileva.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Scandicci-Conegliano, gara-2 della semifinale scudetto dei Playoff di Serie A1, il massimo campionato italiano di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su LVF TV

SCANDICCI-CONEGLIANO, GARA-2 SEMIFINALE SCUDETTO: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

SABATO 10 APRILE:

18.00     Savino Del Bene Scandicci vs Imoco Volley Conegliano

SCANDICCI-CONEGLIANO: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta streaming su LVF TV.

Foto LM-LPS/Filippo Tomasi

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Basket: AS Monaco in finale di EuroCup, sconfitto il Gran Canaria. Attende Virtus Bologna o Unics Kazan

Monza-Novara oggi: orario, tv, programma, streaming gara-2 semifinale scudetto