Seguici su

Basket

Olimpia Milano-Bayern Monaco oggi: orario, tv, programma, streaming gara-1 Playoff Eurolega

Pubblicato

il

L’Olimpia Milano scenderà in campo oggi alle 20.30, contro il Bayern Monaco, per gara 1 dei playoff di Eurolega. Le due squadra si sono qualificate per la post season praticamente con lo stesso record, ma i meneghini si sono aggiudicati il seed migliore poiché hanno vinto ambedue gli scontri diretti. La prima sfida, in regular season, tra le due compagini, ha visto l’Olimpia imporsi dopo un incontro assai combattuto, mentre nella seconda i ragazzi di coach Messina hanno rifilato un blowout ai bavaresi.

L’Olimpia Milano, dati i precedenti, parte leggermente favorita, ma si prospetta una serie assai combattuta. Il Bayern, infatti, può contare su grandi giocatori come Wade Baldwin IV, Jalen Reynolds e Vladimir Lucic. La sfida verrà tramessa in diretta tv su Eurosport 2 e in streaming su Eurosport Player. OA Sport, invece, vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale con aggiornamenti costanti dandovi così l’opportunità di non perdervi nemmeno un istante di questa appassionante sfida.

https://www.oasport.it/2021/04/live-olimpia-milano-bayern-monaco-playoff-eurolega-in-diretta-inizia-il-cammino-verso-il-sogno-final-four/

IL PROGRAMMA OLIMPIA MILANO-BAYERN MONACO

Orario: 20.45
Diretta TV: Eurosport 2
Diretta streaming: Eurosport Player
Diretta testuale: OA Sport

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *