Seguici su

MotoGP

MotoGP, conferenza stampa GP Doha 2021: orari, programma, tv, chi parlerà

Pubblicato

il

Prosegue il countdown in vista del Gran Premio di Doha 2021, secondo round stagionale del Motomondiale, che si svolgerà da venerdì 2 a domenica 4 aprile sul tracciato di Losail (stessa sede della prima tappa, andata in scena una settimana fa). In MotoGP c’è grande attesa per un nuovo duello tra Yamaha, Ducati e Suzuki, ma attenzione a possibili inserimenti a sorpresa da parte di Aprilia e Honda, che hanno lasciato intravedere qualche segnale incoraggiante in occasione di gara-1.

In attesa del ritorno alle corse di Marc Marquez, si profila un avvio di campionato molto equilibrato con dei valori in campo in costante evoluzione da un circuito all’altro e da un fine settimana a quello seguente. Da non sottovalutare infatti un possibile risveglio improvviso di Yamaha Petronas, dopo un pessimo weekend inaugurale, con Valentino Rossi e Franco Morbidelli a caccia di riscatto.

La conferenza stampa piloti del GP di Doha 2021, in programma quest’oggi alle ore 16.00 italiane, verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport MotoGP ed in live streaming su Sky Go e Now TV. Parleranno Maverick Vinales (Yamaha Factory), Johann Zarco (Ducati Pramac) e Francesco Bagnaia (Ducati Factory), tutti capaci di salire sul podio nella gara inaugurale della classe regina, oltre ad altri tre piloti ancora da stabilire.

Di seguito il programma completo e l’orario d’inizio della conferenza stampa piloti per il GP di Doha del Motomondiale 2021:

PROGRAMMA CONFERENZA STAMPA GP DOHA MOTOGP

Giovedì 1 aprile

ore 16.00 italiane – Conferenza stampa GP Doha 2021 (diretta tv su Sky Sport MotoGP e live streaming su Sky Go e Now TV)

Credit: MotoGP.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *