Seguici su

Calcio

Italia-Islanda oggi, amichevole calcio femminile: orario, tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Oggi, alle ore 16.00 (diretta tv su RaiSport), la Nazionale italiana di calcio femminile giocherà la seconda partita amichevole contro l’Islanda. Le azzurre affronteranno le islandesi sul campo dello stadio ‘Enzo Bearzot’ di Coverciano, con l’obiettivo di replicare la vittoria di sabato 10 aprile.

Le italiane, impostesi 1-0 grazie a una realizzazione di Arianna Caruso, vogliono prolungare la loro striscia vincente e dar prova di essere all’altezza. Sarà un match importante per la CT Milena Bertolini che vorrà sondare la qualità delle giocatrici che nel corso delle qualificazioni agli Europei 2022 hanno avuto meno chance.

In quest’ottica, da osservare con attenzione calciatrici come la citata Caruso, Benedetta Glionna, Cantore e Durante che nel corso della prima partita sono state autrici di un’ottima prova. La Nazionale ha bisogno di forze fresche in vista di un 2022 importante e pertanto questi test sono funzionali alla costruzione del gruppo azzurro.

https://www.oasport.it/2021/04/live-italia-islanda-amichevole-calcio-femminile-in-diretta-test-importante-per-milena-bertolini/

PROGRAMMA ITALIA-ISLANDA, CALCIO FEMMINILE IN TV

Oggi, alle ore 16.00,  la Nazionale italiana di calcio femminile di Milena Bertolini giocherà la seconda partita amichevole contro l’Islanda. La partita sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport, live streaming su RaiPlay. OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE testuale del match. Di seguito la programmazione:

Martedì 13 aprile

ore 16.00 Italia-Islanda

Foto: Lisa Guglielmi / LPS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *