Giro delle Fiandre 2021, le quote dei bookmakers per le scommesse. Favoritissimi Van Aert e Van der Poel

E’ tutto pronto per Giro delle Fiandre 2021, una delle classiche simbolo del ciclismo internazionale. Pensando ai favoriti della gara i nomi che vengono subito in mente non possono che essere quelli di Mathieu van der PoelWout van Aert. Protagonisti di un gran inizio di stagione i due ciclisti saranno anche gli uomini da battere secondo i bookmakers.

Analizzando le quote il vincitore della Gand-Wevelgem avrebbe qualche chance in più, visto il 3,75 al quale è quotata il suo trionfo al Giro delle Fiandre. Immediatamente alle sue spalle van der Poel il successo del quale viene pagato a 4,00. Seppur sulla carta abbastanza sproporzionate rispetto al resto dei big, dimostrano chiaramente che alla vigilia della gara sembra non esserci spazio per eventuali sorprese.

Sembra assurdo ma secondo i bookmakers il campione del mondo Julien Alaphilippe potrà vestire solo i panni dell’outsider, non a caso la vittoria del francese viene pagata a 8,00. Attenzione anche a Florian Senechal a 12,00 Kasper Asgreen, Yves Lampaert e Jasper Stuyven quotati a 15,00.

Gli italiani in questo particolare griglia di partenza sono abbastanza indietro. L’azzurro che avrebbe le maggiori possibilità di successo è Matteo Trentin successo del quale è pagato a 33,00. A seguire Alberto Bettiol, Davide Ballerini Sonny Colbrelli a 75,00.

Foto: Lapresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Nuoto, una 4×200 stile libero maschile da podio a Tokyo? Livello medio alto, serve però la punta

MotoGP, GP Doha 2021: Valentino Rossi fuori dalla top-10, ancora tanti problemi per il “Dottore” a Losail