Seguici su

Artistica

Ginnastica artistica, Europei 2021: la starting list, tutte le ginnaste partecipanti e gli iscritti. Italia con 10 azzurri

Pubblicato

il

Si avvicinano a grandi passi gli Europei 2021 di ginnastica artistica, in programma a Basilea (Svizzera) dal 21 al 25 aprile. La rassegna continentale sarà esclusivamente per gli individualisti (non sono previste le prove a squadre). Nel programma figurano gare per uomini e donne, esclusivamente seniores (dunque, rispettivamente, over 18 e over 16). La competizione metterà in palio anche quattro pass per le Olimpiadi di Tokyo (due per sesso) attraverso le qualificazioni del concorso generale individuale.

Per quanto riguarda il settore femminile: 114 ginnaste partecipanti, in rappresentanza di 32 Nazioni. Per gli uomini: 166 atleti difenderanno i colori di 35 Paesi. L’Italia sarà presenti con 10 azzurri (4 donne e 6 uomini): Vanessa Ferrari, Martina Maggio, Giorgia Villa, Alice D’Amato; Carlo Macchini, Edoardo De Rosa, Nicola Bartolini, Stefano Patron, Lorenzo Minh Casali, Salvatore Maresca. Di seguito il listone completo con tutti i nomi dei partecipanti e degli iscritti agli Europei 2021 di ginnastica artistica (potrebbero esserci alcuni ritocchi nel weekend, ma sostanzialmente la starting list è definita).

CLICCA QUI PER LA STARTING LIST COMPLETA DEGLI EUROPEI 2021 DI GINNASTICA ARTISTICA

Foto: European Gymnastics/Th. Schreyer

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *