F1, Lance Stroll: “Mi sono divertito in pista. Le condizioni erano molto difficili”

Lance Stroll completa al settimo posto il Gran Premio di Imola, secondo atto della F1 2021. Il canadese termina alle spalle della McLaren dell’australiano Daniel Ricciardo e della Ferrari dello spagnolo Carlos Sainz.

L’alfiere dell’Aston Martin ha affermato ai microfoni della massima formula: “Mi sono divertito in pista. Le condizioni erano molto difficili, non è stato semplice. I miei ingegneri mi hanno spinto durante tutta la gara. Il mia passo era competitivo, avevo un buon ritmo”.

Il compagno di box del tedesco Sebastian Vettel ha ammesso un problema al cambio, un danno che lo ha limitato nella rincorsa alla Top5. Poco dopo la bandiera a scacchi, l’alfiere del famoso brand britannico ha dichiarato: “Ho avuto un problema a scalare le marce, è stato molto impegnativo”.

Stoll ha completato il suo intervento ringraziando la squadra per il lavoro svolto. Aston Martin continua il lavoro dopo un inizio complesso. “Mi sono divertito, avevo una macchina molto competitiva, sono grato al team per tutto il lavoro svolto”.

Foto: LaPresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Aston Martin GP Portogallo 2021 Lance Stroll Mondiale F1 2021

ultimo aggiornamento: 18-04-2021


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tennis, Roger Federer annuncia: “Giocherò Ginevra e Roland Garros, prima mi allenerò”. Madrid non nei suoi programmi

Moto2, VIDEO: gli highlights del GP di Portogallo, la vittoria di Raul Fernandez