Seguici su

Formula 1

F1, GP Portogallo 2021: orario d’inizio e come vedere in tv le prove libere

Pubblicato

il

Oggi venerdì 30 aprile si disputano le prove libere 1-2 del GP del Portogallo 2021, terza tappa del Mondiale F1 che va in scena sul circuito di Portimao. Incomincia il lungo weekend in terra lusitana. I piloti scenderanno in pista per due intense sessioni da 60 minuti ciascuna, in modo da trovare il giusto feeling con la pista (dove si corse anche lo scorso anno) e per iniziare a effettuare la messa a punto in vista delle qualifiche di domani e della gara di domenica.

Si preannuncia grande spettacolo sul tracciato di Portimao, caratterizzato da una conformazione molto affascinante. Le Mercedes sono come sempre le grandi favorite della vigilia, ma Lewis Hamilton e Valtteri Bottas dovranno prestare la massima attenzione alla voglia di rivalsa di Max Verstappen al volante della sua Red Bull. La Ferrari spera di ben figurare, Charles Leclerc e Carlos Sainz cercano delle belle prestazioni dalle proprie monoposto in vista dei momenti cruciali del fine settimana.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, tutti gli orari, il palinsesto tv e streaming delle prove libere del GP del Portogallo 2021, terzaa tappa del Mondiale F1. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

https://www.oasport.it/2021/04/live-f1-gp-portogallo-in-diretta-prove-libere-ferrari-per-avvicinarsi-a-mercedes-e-red-bull/

CALENDARIO PROVE LIBERE GP PORTOGALLO F1 2021: PROGRAMMA E ORARI

VENERDÌ 30 APRILE:

12.30-13.30     Prove libere 1

16.00-17.00     Prove libere 2

PROVE LIBERE GP PORTOGALLO F1 2021: COME VEDERLE IN DIRETTA TV E STREAMING

Prove libere 1-2 in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport F1 (canale 207).

Prove libere 1-2 in diretta streaming su Sky Go e su Now TV.

Prove libere 1-2 in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Prove libere 2 in replica su Sky Sport F1 alle ore 20.15, 22.00, 00.00 e nel rullo notturno.

Non sono previste dirette/differite su TV8.

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *