Seguici su

Pallavolo

Civitanova-Trento oggi: orario, tv, programma, streaming gara-3 play-off Superlega volley

Pubblicato

il

Oggi domenica 4 aprile (ore 17.00) si gioca Civitanova-Trento, gara-3 della semifinale scudetto di volley maschile. La serie, a meglio delle cinque partite, è in perfetta parità: 1-1, con il fattore campo saltato in entrambe le prime due partite. I dolomitici hanno espugnato l’Eurosuole Forum nel match d’apertura, poi la Lube si è imposta in trasferta e ha impattato i conti. Si arriva dunque a un momento cruciale: chi riuscirà a vincere oggi pomeriggio volerà sul 2-1 e avrà dunque a disposizione un match-point per volare in finale contro la vincente di Perugia-Monza (2-0, oggi gara-3 alle 18.15).

Trento, qualificatasi alla Finale di Champions League, si metterà nelle mani del regista Simone Giannelli, pronto ad azionare l’opposto Nimir Abdel-Aziz e gli schiacciatori Ricardo Lucarelli e Alessandro Michieletto. Civitanova, seconda in regular season e fuori dai giochi in Europa, avrà bisogno dei migliori Osmany Juantorena, Kamil Rychlicki e Yoandy Leal, oltre che del dinamitardo centrale Robertlandy Simon.

https://www.oasport.it/2021/04/live-civitanova-trento-superlega-volley-in-diretta-gara-3-spartiacque-della-serie/

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Civitanova-Trento, gara-3 della semifinale scudetto dei Playoff di SuperLega, il massimo campionato italiano di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Eleven Sports e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

CIVITANOVA-TRENTO, GAR3-2 SEMIFINALE SCUDETTO: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

DOMENICA 4 APRILE:

17.00     Cucine Lube Civitanova vs Itas Trentino

CIVITANOVA-TRENTO: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta streaming su Eleven Sports.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto LM-LPS/Roberto Bartomeoli

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *