Seguici su

Pallavolo

Civitanova-Perugia oggi: orario, tv, programma, streaming gara-1 Finale Scudetto volley

Pubblicato

il

Oggi domenica 18 aprile (ore 18.00) si gioca Civitanova-Perugia, gara-2 della Finale Scudetto di volley maschile. La Lube ha vinto la gara d’apertura di questa serie conclusiva, espugnando il PalaBarton con una prova convincente. Gli ultimi Campioni d’Italia vogliono sfruttare il fattore campo, imporsi all’Eurosuole Forum e issarsi sul 2-0, compiendo così un importante passo verso la conquista del tricolore. I cucinieri hanno palesato un gioco migliore in gara-1 e partono favoriti, ma attenzione ai Block Devils che si presenteranno nelle Marche particolarmente agguerriti e desiderosi di firmare il pareggio.

I ragazzi del CT Chicco Blengini sono particolarmente motivati e sicuri dei propri mezzi. Gli umbri, invece, devono fare i conti con l’esonero di coach Vital Heynen, subito dopo gara-1. Wilfredo Leon potrebbe essere affiancato da Aleksandar Atanasijevic, desideroso di rientrare al top. Ci sarà bisogno anche della migliore regia di Dragan Travica e dello schiacciatore Oleg Plotnytskyi. Civitanova si affiderà in particolar modo agli schiacciatori Osmany Juantorena e Yoandy Leal, all’opposto Kamil Rychlicki, al regista Luciano De Cecco (grande ex), al centrale Robertlandy Simon

Di seguito il calendario completo, tutte le date, il programma dettagliato, gli orari di Civitanova-Perugia, gara-2 della Finale Scudetto di volley maschile. La partità sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport, in diretta streaming su Rai Play, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

https://www.oasport.it/2021/04/live-civitanova-perugia-volley-in-diretta-gara-2-finale-play-off-scudetto-in-tempo-real/

CIVITANOVA-PERUGIA, GARA-2 FINALE SCUDETTO: PROGRAMMA E ORARIO

DOMENICA 18 APRILE:

18.00      Gara-2: Cucine Lube Civitanova vs Sir Safety Conad Perugia

CIVITANOVA-PERUGIA: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su RaiSport.

Diretta streaming su RaiPlay.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto LiveMedia/Loris Cerquiglini

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *