Canottaggio, rinviate a lunedì 19 aprile le decisioni sulla disputa dei Mondiali Under 23 e degli Europei Junior

Sono state rinviate a lunedì prossimo, 19 aprile, le decisioni sui Mondiali Under 23 e sugli Europei Junior di canottaggio: la prima manifestazione è in programma a Racice, in Repubblica Ceca, dal 7 all’11 luglio, mentre la seconda, inizialmente prevista il 22 e 23 maggio a Monaco, in Germania, era stata cancellata meno di un mese fa, ma potrebbe essere disputata il 9 e 10 ottobre.

Sulla rassegna ceca pende l’approvazione dell’Agenzia Nazionale dello Sport (Organizzazione Governativa) e del Ministero della Salute, mentre per quanto concerne la kermesse teutonica, dopo l’annuncio del 22 marzo in merito alla cancellazione, il Comitato Organizzatore sta riesaminando le possibili opzioni per una nuova data.

Foto: Danilo Vigo LPS

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sport in tv oggi (martedì 13 aprile): orari e programma completo. Come vedere gli eventi in streaming

Freccia del Brabante 2021, tutti contro Wout Van Aert nella semiclassica caratterizzata dal temibile Moskesstraat