Billie Jean King Cup 2021: Jasmine Paolini ed Elena Gabriela Ruse in campo per il terzo singolare

Doppia sostituzione nelle file della Romania e dell’Italia per quel che riguarda il terzo singolare del playoff di Billie Jean King Cup, con le azzurre avanti 0-2 nel confronto in corso di svolgimento a Cluj-Napoca e che si concluderà oggi a porte chiuse.

Tathiana Garbin, infatti, ha deciso di non far scendere in campo Martina Trevisan, dopo le tre ore di ieri contro Mihaela Buzarnescu, e ha invece scelto di far esordire nel confronto Jasmine Paolini, che nella prima giornata non è scesa in campo.

Allo stesso modo, Monica Niculescu ha effettuato il cambio tra Irina Bara, che ieri non è stata all’altezza di Elisabetta Cocciaretto, ed Elena Gabriela Ruse, anche lei al debutto in questo fine settimana.

Qualora l’Italia dovesse vincere uno dei tre incontri di oggi si qualificherebbe per i preliminari dell’edizione 2022 dell’ex Fed Cup, mentre la Romania è invece chiamata a una rimonta molto difficile, anche considerando l’assenza di Simona Halep.

Foto: LaPresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Moto2, risultato FP3 GP Portogallo 2021: Remy Gardner il più veloce, Marco Bezzecchi 6° a Portimao

Giro di Turchia 2021: Jasper Philipsen trova la doppietta in volata, quinto Vincenzo Albanese