Bayern Monaco-Olimpia Milano, quando si gioca gara-3? Programma, orario, tv, data

L’Olimpia Milano sta disputando i quarti di finale dell’Eurolega contro il Bayern Monaco. La compagine meneghina sta cercando la qualificazione alla Final Four della massima competizione continentale di baskeet. I ragazzi di coach Ettore Messina si sono imposti tra le mura amiche in gara-1 grazie a una strepitosa rimonta e poi hanno disputato la gara-2 sempre al Mediolanum Forum. La formazione italiana è favorita per il passaggio del turno ma ora è chiamata a fare risultato in trasferta.

Mercoledì 28 aprile (ore 20.45) si giocherà la gara-3: Bayern Monaco-Olimpia Milano sarà fondamentale per le sorti di questa serie. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Bayern Monaco-Olimpia Milano, gara-3 dei quarti di finale dei playoff di Eurolega. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport 2, in diretta streaming su Eurosport Player, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

BAYERN MONACO-OLIMPIA MILANO, GARA-3: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

MERCOLEDÌ 28 APRILE:

20.45     Gara-3: Bayern Monaco vs Olimpiad Milano

BAYERN MONACO-OLIMPIA MILANO: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv su Eurosport 2.

Diretta streaming su Eurosport Player.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Credit Ciamillo

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Basket, playoff Eurolega 2021: l’Efes umilia nuovamente il Real Madrid e vede le Final Four

Basket femminile: Virtus Bologna in semifinale, battuto il Geas in gara-3 dei quarti di Serie A1