Seguici su

Basket

Basket, Amedeo Della Valle verso il ritorno in Italia. Probabile triennale con Brescia

Pubblicato

il

Il futuro di Amedeo Della Valle sarà in Italia. Secondo quanto riferito da Sportando, la guardia nel giro della Nazionale farà ritorno in Serie A nella prossima stagione e giocherà con la maglia della Germani Basket Brescia, con cui avrebbe trovato un accordo triennale.

Della Valle aveva iniziato l’anno con la maglia di Gran Canaria, ma ha lasciato gli spagnoli dopo alcuni mesi, trasferendosi in Montenegro con il Buducnost. Il nativo di Alba sta viaggiando a quasi otto punti (7.8) di media a partita in Aba Liga. Il contratto con la squadra montenegrina scade al termine della stagione e quindi Della Valle sarà free agent.

In Italia Della Valle ha vestito le maglie di Casale, Reggio Emilia ed infine Milano. La guardia aveva lasciato l’Olimpia proprio quest’anno dopo due anni vissuti in maniera altalenante sia con in panchina Pianigiani sia con Ettore Messina.

Da Brescia non si sbilanciano, come dimostrano le parole del GM Sandro Santoro, da Bresciaoggi: “Bisognerebbe chiedere a chi ha messo in giro questa voce. E’ un giocatore importante nel panorama italiano ed internazionale. Piace a tanti ed in questo momento siamo impegnati a vedere come concludere la stagione. Non ci siamo interessati al futuro e al mercato”

Credit Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *