Seguici su

Senza categoria

ATP Belgrado 2021, Matteo Berrettini: “Complimenti a Karatsev. Felicissimo di aver vinto dopo l’infortunio”

Pubblicato

il

Una settimana da sogno. Dopo un 2020 da dimenticare, ricco di momenti complicati, e un inizio di 2021 da incubo con l’infortunio agli Australian Open, Matteo Berrettini torna ad esultare: il tennista romano si è aggiudicato infatti l’ATP di Belgrado, battendo sulla terra rossa serba in finale il russo Aslan Karatsev per 6-1 3-6 7-6 in due ore e mezza.

Le sue parole durante la premiazione riportate da SuperTennis: “Sono felicissimo di essere qui e di essere riuscito a vincere un titolo dopo l’infortunio che avevo avuto. Avere avuto in tribuna i miei genitori rende questo successo davvero speciale, a loro devo tutto. Non credevo che sarei riuscito a giocare un tennis del genere qui. Ed è stato bello vedere un po’ di pubblico, a Monte-Carlo non c’era nessuno”.

I complimenti vanno anche all’avversario russo, ieri autore di una partita magnifica nella quale è riuscito ad imporsi su Novak Djokovic: “Complimenti per la tua settimana fantastica, ieri hai giocato un match pazzesco…non avevo mai visto nulla di simile”.

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *