Volley, Playoff SuperLega: rinviata Civitanova-Modena per Covid-19. Il nuovo programma dei quarti

Cambia il programma di Civitanova-Modena, quarto di finale dei playoff scudetto di SuperLega, il massimo campionato italiano di volley maschile. Una positività al Covid-19 riscontrata tra le fila della Lube ha generato la possibilità di un cluster all’interno della formazione marchigiana e dunque la società ha preso un accordo con la compagine emiliana per lo slittamento temporale della serie.

La gara-1 non si disputerà domani sera, ma domenica 14 marzo (ore 17.30). La gara-2 è prevista al PalaPanini per mercoledì 17 marzo (ore 17.30) visto che entrambe le squadre non hanno più impegni europei. L’eventuale gara-3 si giocherà domenica 21 marzo (ore 17.30) all’Eurosuole Forum. In palio la qualificazione alle semifinali da disputare contro la vincente di Trento-Piacenza. Gli altri due quarti di finale sono Perugia-Milano e Monza-Vibo Valentia.

Foto: CEV

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Lascia un commento

Sci alpino, tre azzurre nelle prime 10 nel gigante dei Mondiali juniores, l’oro va a Hanna Aronsson Elfman

Calcio femminile, Manuela Di Centa: “Il professionismo è un passo importante e va sostenuto”