Seguici su

Pallavolo

Volley femminile, Coppa Italia 2021: calendario quarti di finale, orari, tv, streaming 10 marzo

Pubblicato

il

Prenderanno il via oggi, 10 marzo, i quarti di finale della Coppa Italia di volley femminile. Quattro match che andranno a delineare le protagoniste dell’attesa Final Four, in programma il 13 e 14 marzo all’RDS Stadium di Rimini. La grande favorita Conegliano inizierà il suo percorso, alle ore 18.00, dalla sfida contro Busto Arsizio. Analizzando i precedenti, almeno sulla carta, sono ben poche le speranze di passaggio del turno per le lombarde che hanno perso le ultime nove sfida con il punteggio di 3-0.

Ad aprire il programma dei quarti di finale di Coppa Italia di volley femminile, alle ore 17.30, il match tra MonzaScandicci. Una sfida che si preannuncia molto equilibrata anche in considerazione del fatto che si sfidano la terza e quarta forza del campionato. Alle ore 18.30 sarà la volta del match tra ChieriTrento mentre alle ore 19.00 scenderanno sul parquet Novara Firenze.

Le partite dei quarti di finale di Coppa Italia di volley femminile saranno trasmesse in diretta streaming su LVF TV mentre Rai Sport garantirà la diretta televisiva della sfida tra MonzaScandicci.

PROGRAMMA QUARTI DI FINALE COPPA ITALIA VOLLEY FEMMINILE

Ore 17.30 Saugella Monza – Savino Del Bene Scandicci, diretta RaiSport
Ore 18.00 Imoco Volley Conegliano – Unet E-Work Busto Arsizio, diretta LVF TV
Ore 18.30 Reale Mutua Fenera Chieri – Delta Despar Trentino, diretta LVF TV
Ore 19.00 Igor Gorgonzola Novara – Il Bisonte Firenze, diretta LVF TV

Foto LM-LPS/Giancarlo Dalla Riva

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *