Virtus Bologna-Venezia oggi: orario, tv, programma, streaming Serie A basket

Oggi, sabato 6 marzo, alla “Segafredo Arena” andrà in scena il match tra Virtus Bologna e Venezia, secondo anticipo della ventunesima giornata della Serie A 2020-2021 di basket. Andiamo a scoprire orari e programma della sfida, soffermandoci anche sulle piattaforme su cui sarà visibile in tv e streaming.

Si tratta di un vero e proprio scontro diretto tra due squadre che vogliono consolidare il piazzamento playoff e possibilmente migliorare la loro classifica. La Virtus Bologna, attuale quarta forza del campionato con il record di 13-6, punta a dare seguito alla striscia di tre vittorie consecutive evitando ulteriori passi falsi tra le mura amiche, dove in questa stagione ha balbettato (addirittura tre successi e sei sconfitte). Le V Nere sono reduci dalla trasferta sul campo del Cedevita Olimpija Lubiana, nella quale si sono imposti ai supplementari e hanno guadagnato l’aritmetica certezza del primo posto nel girone. Quinta piazza, invece, per la Reyer Venezia, che si è ripresa alla grande dopo un inizio travagliato e vuole continuare a scalare la classifica.

Il match tra Virtus Bologna e Venezia inizierà alle ore 20.00. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport 2 e sarà visibile anche in streaming su Eurosport Player e Sky Go. OA Sport, invece, vi offrirà la Diretta Live testuale dell’incontro garantendovi aggiornamenti puntuali minuto per minuto.

VIRTUS BOLOGNA-VENEZIA OGGI: ORARIO, TV E STREAMING

Sabato 6 marzo

Ore 20.00: Virtus Segafredo Bologna – Umana Reyer Venezia

Diretta tv – Eurosport 2

Diretta streaming – Eurosport Player e Sky Go

Diretta Live testuale – OA Sport

Credit: Ciamillo

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Varese-Dinamo Sassari oggi: orario, tv, programma, streaming Serie A basket

Sci di fondo oggi, Mondiali 2021: orari, tv, programma 30 km donne