Virtus Bologna-Fortitudo Bologna: orario derby, canale tv, programma, streaming, data

Semplicemente Virtus contro Fortitudo. Basket City si ferma per una sera, con il derby di Bologna che andrà in scena domenica sera. Un momento completamente diverso per le due squadre: la Virtus arriverà al derby dopo la sfida di EuroCup in Spagna contro Badalona e al terzo posto in classifica, mentre la Fortitudo si sta giocando la salvezza e spera di cambiare questa sua stagione proprio con una vittoria contro i rivali.

Qui di seguito il programma completo del match Virtus Segafredo Bologna – Fortitudo Lavoropiù Bologna, match valevole per la ventiquattresima giornata della Serie A 2020-2021. Sarà possibile seguire l’incontro in diretta televisiva su Rai Sport HD ed in streaming su Rai Play ed Eurosport Player. Non perdetevi anche la diretta scritta su OA Sport.

VIRTUS BOLOGNA-FORTITUDO BOLOGNA, SERIE A 2021: PROGRAMMA

DOMENICA 28 MARZO
ore 20.45 Virtus Segafredo Bologna – Fortitudo Lavoropiù Bologna

VIRTUS BOLOGNA-FORTITUDO BOLOGNA, SERIE A 2021:  TV E STREAMING

DIRETTA TELEVISIVA – Rai Sport HD

DIRETTA STREAMING – Rai Play ed Eurosport Player

DIRETTA SCRITTA – OA Sport

 

Credit: Ciamillo

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Hockey pista, Serie A1: Trissino-Valdagno, derby da pareggio!

F1, conferenza stampa GP Bahrain 2021: orari, programma, tv, chi parlerà