Seguici su

MotoGP

VIDEO MotoGP: Francesco Bagnaia: “Ho provato di tutto”. E mostra i segni sulla tuta

Pubblicato

il

Francesco Bagnaia commenta ai microfoni di Sky Sport MotoGP il Gran Premio del Qatar, primo atto della MotoGP 2021. Il piemontese di casa Ducati ha dato spettacolo nell’atto inaugurale del Motomondiale, vinto dallo spagnolo Maverick Vinales (Yamaha).

L’autore della pole-position ha completato al terzo posto l’evento il primo dei due eventi che si terranno in quel di Losail, pista che ospiterà in via eccezionale anche il secondo atto del campionato.

Il portacolori della Ducati ha dato spettacolo provando in tutti i modi a difendersi da Vinales che nel cuore della gara ha attaccato il leader della corsa in ogni punto disponibile. Francesco chiude al terzo gradino del podio la manifestazione odierna al termine di una spettacolare volata con lo spagnolo Joan Mir (Suzuki).

Il teammate dell’australiano Jake Miller ha affermato: “Ho fatto di tutto per cercare di tenerlo dietro. Probabilmente ho sbagliato strategia e nella parte finale ho avuto difficoltà con le gomme. Nel finale ho dato il massimo, avevo consumato tutta la ruota posteriore. Sono contento per la prima gara da ufficiale dopo un 2020 complicato, mi sempre molto bene”.

VIDEO MotoGP: Francesco Bagnaia: “Ho provato di tutto”. E mostra i segni sulla tuta

[sc name=”video-sky-articolo”]


[sc name=”banner-article”]

Foto: Press MotoGP

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *