VIDEO F1, Lewis Hamilton: “Confusione sui limiti della pista”

E’ da poco andata in archivio la prima gara stagionale della F1, che si è tenuta a Sakhir, in Bahrain: a trionfare è stata la Mercedes di Lewis Hamilton, che ha preceduto la Red Bull del neerlandese Max Verstappen, secondo all’arrivo dopo una bella battaglia.

Così il britannico intervistato da Sky Sport: “Che gara difficile che è stata questa. Verstappen è stato fantastico, io ho dovuto fare qualcosa di speciale. Nell’ultimo stint ho dovuto puntare sul bilanciamento, alla fine ho lottato con Verstappen e sono riuscito a tenerlo dietro, è stata una delle gare più difficili degli ultimi tempi e sono grato del risultato“.

Hamilton conclude: “Grazie a tutti. Credo che ogni anno si parla che il tempismo è tutto, oggi ne abbiamo avuto dimostrazione. Max sta facendo bene, noi dovremo fare qualcosa di più per tenerlo dietro. Adoro questa sfida, adoro il mio lavoro e va bene così. Non vincevo la prima gara da 5 anni? Non ci avevo pensato: è stata durissima, che bella gara“.

INTERVISTA VIDEO LEWIS HAMILTON


Foto: LaPresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

VIDEO F1, Charles Leclerc: “Sorpresi dalla McLaren, ma buona partenza nel GP del Bahrain”

F1, Lando Norris: “Bel risultato per me e per il team. Buon inizio, sono molto felice”