Seguici su

Pallavolo

VakifBank Istanbul-Busto Arsizio, oggi, Champions League volley: orario, tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Busto Arsizio torna in campo oggi per la partita più importante della stagione: la semifinale della Champions League di volley femminile contro VakifBank Istanbul. Una sfida durissima per le ragazze di Marco Musso che hanno conquistato meritatamente il penultimo atto della massima competizione continentale.

Coach Musso affiderà le chiavi della regia, come sempre, alla palleggiatrice Jordyn Poulter che farà ruotare il suo gioco sulle bocche di fuoco Camilla Mingardi, Alessia Gennari e Alexa Gray. Le centrali saranno Jovana Stevanovic  Rossella Olivotto mentre nel ruolo di libero ci sarà Giulia Leonardi.

Dall’altro lato la squadra turca che può contare sul talento di giocatrici del talento di Isabelle Haak, Meliha Ismailoglu, Milena Rasic e Meja Ognjenovic. Il VakifBank Istanbul ha un percorso immacolato in questa stagione in Champions League con otto partite tutte vinte con solo due set concessi, questi numeri esplicitano in maniera chiara la forza della squadra allenata da Giovanni Guidetti.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv/streaming di VakifBank Istanbul-Busto Arsizio semifinale di Champions League 2021 di volley femminile. Le partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Arena e Rai Sport, in streaming su Sky Go, Rai Play ed Eurovolley.tv, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

LA DIRETTA LIVE DELLA SEMIFINALE VAKIFBANK ISTANBUL-BUSTO ARSIZIO DALLE 18.00

LA DIRETTA LIVE DELLA SEMIFINALE NOVARA-CONEGLIANO DALLE 21.00

VAKIFBANK ISTANBUL-BUSTO ARSIZIO: PROGRAMMA

MERCOLEDì 17 MARZO(ANDATA)

Ore 18.00 VakifBank Istanbul – Unet E-Work Busto Arsizio

VAKIFBANK ISTANBUL-BUSTO ARSIZIO: TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Arena e Rai Sport

Diretta streaming: SkyGo, RaiPlay, Eurovolley.tv

Diretta live testuale: OA Sport

Foto LM-LPS/Lisa Guglielmi

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *