Seguici su

Senza categoria

Tennis: Fabio Fognini parteciperà all’Ultimate Tennis Showdown organizzato da Mouratoglou

Pubblicato

il

Ritorna l’Ultimate Tennis Showdown, il torneo ad esibizione organizzato da Patrick Mouratoglou nella sua accademia. Un evento sicuramente rivoluzionario all’interno del mondo del tennis, con regole molto diverse dalle solite e con un format sicuramente molto particolare e che ha comunque riscosso un buon successo anche lo scorso anno, quando si è tenuta la prima edizione (vinta da Matteo Berrettini).

La data scelta è quella dal 5 al 7 aprile, in concomitanza con l’ATP 250 di Marbella, che aprirà la stagione sulla terra rossa in Europa. Proprio per questo motivo cambia anche la superficie dell’Ultimate Showdown, visto che si giocherà proprio su terra battuta e non sul cemento come lo scorso anno.

Non mancheranno i giocatori di livello. Infatti è presente Stefanos Tsitsipas, numero cinque del mondo e finalista dello scorso anno. Anche l’Italia sarà rappresentata da Fabio Fognini e poi sono già state confermate le partecipazioni dei francesi Gael Monfils e Corentin Moutet oltre a quella del kazako Alexander Bublik.

 

Foto LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *