Seguici su

Snowboard

Snowboard, Aaron March: “E’ stata la gara perfetta. Non era facile perché sapevo che tutto era ancora possibile”

Pubblicato

il

Al sito della FISI esprime tutta la propria gioia Aaron March, che oggi ha vinto l’ultima tappa e ha conquistato la classifica generale della Coppa del Mondo di snowboard alpino, portando a casa anche la Coppa dei specialità nel PSL.

Per rendere ancor più completo il trionfo italiano va ricordato che Roland Fischnaller aveva già centrato la Coppa di specialità nel PGS. Lo scorso anno, invece, la Coppa del Mondo generale era andata proprio a Roland Fischnaller: il trofeo resta dunque in Italia.

Così Aaron March: “E’ stata la gara perfetta. Non era facile perché sapevo che tutto era ancora possibile. Mi giocavo la Coppa per pochi punti, dovevo concentrarmi esclusivamente sul fatto di essere al top della mia prestazione, nelle ultime gare in slalom non ero riuscito a fare ciò di cui sono capace“.

L’analisi dell’azzurro: “Sono molto contento di esserci riuscito, soprattutto nei quarti di finale contro Prommegger sapevo che passavano molte delle mie chances, ce l’ho fatta e da lì in poi mi sono tolto tanta pressione ed è stato più facile arrivare fino in fondo. Due Coppe in un colpo solo, è come se stessi vivendo un sogno“.

[sc name=”banner-article”]

Foto: LiveMedia / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *