Sci di fondo oggi, Mondiali 2021: orari, tv, programma staffetta uomini

Sono non meno di 18 le staffette che parteciperanno, tra poche ore, alla 4×10 maschile, la terzultima gara di questi Mondiali di sci di fondo che andrà in scena a Oberstdorf, dove la neve crea difficoltà ormai sempre più chiare.

Il duello sarà quello solito, Norvegia-Russia, presumibilmente senza avversari di sorta a modificare la situazione. Klaebo contro Bolshunov: sarà questa la sfida, in un panorama che sembra quasi voler lasciare solo a loro due il palco finale. Dietro sarà piuttosto incerta la lotta per il bronzo, con Francia, Finlandia e Svezia che sembrano però avere qualcosa in più in questo senso. Com’è noto, l’Italia non c’è: tutto il contingente azzurro è a casa per via di membri dello staff positivi al Covid-19, il che ha rispedito a casa prima i saltatori, poi i fondisti e i combinatisti assieme.

La staffetta 4×10 km maschile dei Mondiali di sci di fondo avrà inizio alle ore 13:15. Sarà possibile seguirla in diretta tv su RaiSport ed Eurosport 1 e in diretta streaming su RaiPlay, Eurosport Player e DAZN, ove i canali di Eurosport sono disponibili. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

LIVE Sci di fondo, Staffetta uomini Mondiali in DIRETTA: sarà Norvegia-Russia per l’oro, Svezia mina vagante

MONDIALI 2021, STAFFETTA MASCHILE: PROGRAMMA DI OGGI

VENERDÌ 5 MARZO
Ore 13:15 Staffetta 4×10 km maschile

OBERSTDORF 2021, STAFFETTA MASCHILE: TV E STREAMING

DIRETTA TV – RaiSport ed Eurosport

DIRETTA STREAMING – RaiPlay, Eurosport Player

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

Foto: LaPresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GP Industria & Artigianato 2021: orari, tv, programma, streaming, dove vederla

Tirreno-Adriatico 2021: programma, orari, tv, tappe, quando inizia