Sci di fondo oggi, Mondiali 2021: orari, tv, programma 50 km uomini

59 uomini, un’ultima sfida: i Mondiali di sci nordico si chiudono con la 50 km maschile di sci di fondo, quest’oggi interpretata in versione partenza di massa e a tecnica classica. Sarà battaglia per l’ultimo oro.

Alla partenza il favorito è Alexander Bolshunov: il russo tenterà di chiudere col sorriso una rassegna iridata che non sempre lo ha visto protagonista come sperava, vista anche la grande pressione esercitata dal team norvegese. E sarà proprio il blocco della Norvegia a rivaleggiare con lui, con la quintupla potenza di fuoco Iversen-Krueger-Holund-Golberg-Klaebo al via. Attenzione naturalmente anche a Iivo Niskanen, con le sue indomite capacità finlandesi. Buone performance attese anche per Andrew Musgrave, Maurice Manificat e Dario Cologna.

La 50 km a tecnica classica maschile con partenza di massa dei Mondiali di sci di fondo avrà inizio alle ore 13:00. Sarà possibile seguirla in diretta tv su RaiSport ed Eurosport 2 e in diretta streaming su RaiPlay ed Eurosport Player e DAZN, ove i canali di Eurosport sono disponibili. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

LIVE Sci di fondo, 50 km Mondiali in DIRETTA: Bolshunov contro tutti, ma occhio a Niskanen

MONDIALI 2021, 50 KM MASCHILE: PROGRAMMA DI OGGI

DOMENICA 7 MARZO
Ore 13:00 50 km tc maschile Mass Start

OBERSTDORF 2021, 50 KM MASCHILE: TV E STREAMING

DIRETTA TV – Eurosport 2

DIRETTA STREAMING – RaiPlay ed Eurosport Player

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

Foto: LaPresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Calcio a 5, Italia-Belgio: programma, orario, tv, streaming Qualificazioni Europei 2022

Short track oggi, Mondiali 2021: orari 7 marzo, programma, tv, streaming, italiani in gara