Seguici su

Pallavolo

Perugia-Modena oggi: orario, tv, programma, streaming Champions League volley

Pubblicato

il

Si disputerà questa sera, 2 marzo alle ore 20.30, il match di ritorno dei quarti di finale di Champions League di volley tra Perugia e Modena. Gli umbri dopo il pesante 3-0 subito all’andata saranno costretti a vincere da tre punti (quindi 3-0 o 3-1) per conquistare il golden set, tutti gli altri risultati concederanno il passaggio in semifinale agli emiliani.

Vital Heynen ha alcuni dubbi di formazione che dovrebbe sciogliere nelle ultime ore. Il tecnico belga dovrebbe mandare in campo Dragan Travica in diagonale con Thijs Ter Horst, Fabio Ricci e Sebastian Solè coppia di centrali, Wilfredo Leon e Oleg Plotnytskyi martelli ricevitori e Massimiliano Colaci libero.

Andrea Giani si affiderà ai suoi migliori giocatori: Micah Christenson in regia che è sembrato molto ispirato nelle precedenti gare pronto ad azionare i martelli Luca Vettori, Daniele Lavia e Nemanja Petric. Nella gara d’andata Modena si impose al tie-break, oggi avrà bisogno di un successo pieno per superare il turno di qualificazione di Champions League.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Perugia-Modena, match dei quarti di finale di Champions League 2020-2021 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno e Rai Sport, in diretta streaming su Sky Go, Now TV, Rai Play ed Eurovolley.tv e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

https://www.oasport.it/2021/03/live-perugia-modena-champions-league-volley-in-diretta-i-padroni-di-casa-cercano-la-rimonta-in-palio-la-final-four/

PERUGIA-MODENA: PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO E TV

MARTEDì 2 MARZO:

20.30   Leo Shoes Modena vs Knack Roeselare

Diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e Rai Sport

Diretta streaming su Sky Go, Now TV, Rai Play, Eurovolley TV.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto LM-LPS/Loris Cerquiglini

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *