Perugia-Modena oggi: orario, tv, programma, streaming Champions League volley

Si disputerà questa sera, 2 marzo alle ore 20.30, il match di ritorno dei quarti di finale di Champions League di volley tra Perugia e Modena. Gli umbri dopo il pesante 3-0 subito all’andata saranno costretti a vincere da tre punti (quindi 3-0 o 3-1) per conquistare il golden set, tutti gli altri risultati concederanno il passaggio in semifinale agli emiliani.

Vital Heynen ha alcuni dubbi di formazione che dovrebbe sciogliere nelle ultime ore. Il tecnico belga dovrebbe mandare in campo Dragan Travica in diagonale con Thijs Ter Horst, Fabio Ricci e Sebastian Solè coppia di centrali, Wilfredo Leon e Oleg Plotnytskyi martelli ricevitori e Massimiliano Colaci libero.

Andrea Giani si affiderà ai suoi migliori giocatori: Micah Christenson in regia che è sembrato molto ispirato nelle precedenti gare pronto ad azionare i martelli Luca Vettori, Daniele Lavia e Nemanja Petric. Nella gara d’andata Modena si impose al tie-break, oggi avrà bisogno di un successo pieno per superare il turno di qualificazione di Champions League.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Perugia-Modena, match dei quarti di finale di Champions League 2020-2021 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno e Rai Sport, in diretta streaming su Sky Go, Now TV, Rai Play ed Eurovolley.tv e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

LIVE Perugia-Modena, Champions League volley in DIRETTA: i padroni di casa cercano la rimonta. In palio la Final Four!

PERUGIA-MODENA: PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO E TV

MARTEDì 2 MARZO:

20.30   Leo Shoes Modena vs Knack Roeselare

Diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e Rai Sport

Diretta streaming su Sky Go, Now TV, Rai Play, Eurovolley TV.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto LM-LPS/Loris Cerquiglini

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sci di fondo oggi, Mondiali 2021: orari, tv, programma 10 km donne, italiane in gara

Serie A calcio oggi, calendario 2 marzo: orari partite, tv, programma, streaming DAZN e SKY