Seguici su

Basket

Olimpia Milano-Cantù oggi: orario, tv, programma, streaming Serie A basket

Pubblicato

il

Oggi, domenica 21 marzo, andrà in scena il match tra l’A|X Armani Exchange Milano e l’Acqua S.Bernardo Cantù, valido per la ventitreesima giornata della Serie A 2020-2021 di basket. Andiamo a scoprire orari e programma della sfida, soffermandoci anche sulle piattaforme su cui sarà visibile in tv e in streaming.

Si disputa questo pomeriggio ad Assago la sfida del ventitreesio turno della Serie A 2020-2021 di basket. Al Forum scendono in campo l’A|X Armani Exchange Milano padrona di casa e l’Acqua San Benedetto Cantù in una sfida che è un testacoda.

L’Olimpia Milano, infatti, guida nettamente la classifica con 34 punti, ma Ettore Messina sta cercando di dosare al meglio le forze e il minutaggio dei suoi giocatori, visto che i padroni di casa sono entrati anche nella fase decisiva dell’Eurolega, con la sconfitta con il Barcellona e le contemporanee vittorie di Baskonia e Valenzia a obbligare i meneghini a non abbassare la guardia nel Vecchio Continente per un posto ai playoff.

Cantù, invece, attualmente è in fondo alla classifica con soli 14 punti e con ben cinque squadre appaiate in classifica. Una situazione difficile e resa ancora più incerta dal fatto che non è stata ancora presa alcuna decisione definitiva sull’eventuale blocco delle retrocessioni. Così i brianzoli scenderanno in campo alla ricerca di due punti per staccare il gruppo di avversari, ma anche con il sogno di ricucire lo strappo con l’ottava in classifica che oggi è distante solo quattro punti.

Il match tra Milano e Cantù inizierà alle ore 18.00. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Eurosport Player. OA Sport, invece, vi offrirà la Diretta Live testuale dell’incontro garantendovi aggiornamenti puntuali minuto per minuto.

LA DIRETTA LIVE DI OLIMPIA MILANO-CANTU’

MILANO-CANTÙ OGGI: ORARIO, TV E STREAMING

Domenica 21 marzo

Ore 18.00: A|X Armani Exchange Milano – Acqua S.Bernardo Cantù

Diretta streaming – Eurosport Player

Diretta Live testuale – OA Sport

[sc name=”banner-article”]

Credits: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *