Seguici su

Basket

NBA, Blake Griffin va a Brooklyn! I Nets ampliano l’arsenale per puntare al titolo

Pubblicato

il

I Brooklyn Nets non si fermano più e inseriscono nel roster anche Blake Griffin. L’ala sei volte All-Star NBA, dopo avere risolto il proprio contratto con i Detroit Pistons, quindi, ha messo nero su bianco con la franchigia della Grande Mela, con il chiaro intento di andare a caccia del suo primo titolo della carriera.

La conferma arriva dall’accordo stipulato tra il classe 1989 ed i Nets, ovvero un contratto fino a fine stagione al minimo salariale garantito per un giocatore considerato “veterano”. Il nativo di Oklahoma City nella serata di domenica aveva accettato un buyout con i Pistons sui restanti $56,5 milioni rimasti sul suo contratto.

A questo punto Blake Griffin andrà ad impreziosire la panchina di Brooklyn, ritoccando un roster che negli scorsi mesi ha già visto l’approdo di James Harden che è andato a comporre un trio davvero clamoroso con Kevin Durant e Kyrie Irving. La squadra allenata da coach Steve Nash si propone sempre più come favorita nella Eastern Conference, con la consapevolezza che le potenzialità per vincere ci sono, e sin da subito.

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *