Seguici su

Basket

NBA All-Star Game 2021: domenica la sfida tra il Team Lebron e il Team Durant

Pubblicato

il

Domenica la State Farm Arena di Atlanta, Georgia, ospiterà l’All-Star Game NBA 2021. A sfidarsi saranno il team capitanato da Lebron James e quello che ha in Kevin Durant il suo leader. Nella squadra del primo troveremo, come titolari, il greco Giannis Antetokounmpo, Steph Curry, lo sloveno Luka Doncic e il serbo Nikola Jokic. Tra le riserve, invece, ci sono Jaylen Brown, Paul George, Rudy Gobert, Damian Lillard, Chris Paul, il lituano Domantas Sabonis e Ben Simmons.

Il team di Kevin Durant, il quale non giocherà poiché infortunato, come titolari schiera: Bradley Beal, Kyrie Irving, Jayson Tatum, Kawhi Leonard e il camerunense Joel Embiid. Tra le riserve, invece, troviamo Devin Booker, James Harden, Zach LaVine, Donovan Mitchell, Julius Randle, Nikola Vucevic e Zion Williamson. Fa parte di questo sodalizio, inoltre, anche Anthony Davis, il quale ha, a sua volta, dovuto rinunciare poiché infortunato.

Come al solito durante le prime battute i giocatori si concentreranno sul regalare spettacolo e il lato agonistico verrà messo da parte. Nel finale, però, negli ultimi anni abbiamo visto i cestisti impegnarsi per cercare il successo e verosimilmente sarà così anche questa volta. Sulla carta è favorito il team Lebron e Giannis Antetokounmpo, una volta venuto a conoscenza dei nomi degli altri membri dello starting five del team capitanato dalla stella dei Lakers, ha commentato con un lapidario: “It’s over“.

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *