Seguici su

Basket

NBA 2021, Travis Schlenk: “Gallinari è un leader e una guida per i nostri giovani”

Pubblicato

il

Dopo un inizio tormentato dagli infortuni, Danilo Gallinari sta attraversando il suo miglior momento con la maglia degli Atlanta Hawks. Nei confronti del Gallo sono arrivate parole significative da parte di Travis Schlenk, GM della squadra della Georgia, che ha parlato a “The Atletic” della figura dell’italiano anche all’interno dello spogliatoio: “Quello che in molti non vedono è la sua leadership, il modo in cui cerca di essere un mentore per alcuni dei nostri giovani”.

Il numero uno degli Hawks si è espresso anche sul Gallinari giocatore, analizzando comunque le qualità al tiro dell’italiano: “Sta tirando con il 39% da tre punti ed è un dato molto positivo. Si sta abituando ad uscire dalla panchina ed è la prima volta per lui in carriera”.

Atlanta ha appena cambiato allenatore e sulla panchina ora siede Nate McMillan. Schlenk è fiducioso sul futuro della squadra: “Credo che nella seconda metà Gallinari e tutti gli altri ragazzi miglioreranno la loro intesa e andremo avanti nella giusta direzione”.

foto LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *