Seguici su

Nascar

NASCAR oggi, GP Las Vegas: orario, tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Tutto è pronto dal Las Vegas Motor Speedway per la quarta prova della NASCAR Cup Series. Dopo tre eventi nello Stato della Florida in quel di Daytona e nell’Homestad-Miami i protagonisti della serie si spostano in Nevada per la prima 400 miglia del 2021. Ricordiamo che la sfida di questa sera non sarà l’unica della Cup Series in questo particolare ovale, inserito da qualche anno anche nei Playoffs.

L’impianto di Las Vegas ha una metratura di un miglio e mezzo ed è considerato un tri-ovale. Presenta delle curve atipiche con un’inclinazione progressiva dai 12 ai 20 gradi, fatto non comune nel calendario della Cup Series che presenta molti ovali della stessa lunghezza.
Sono molti coloro che potrebbero primeggiare in una pista che negli anni ha regalato parecchie emozioni. Brad Keselowski (Penske #2), Kevin Harvick (Haas #4) e Joey Logano (Penske #22) inseguono il terzo sigillo in questa speciale prova, un successo che consegnerebbe loro il record di vittorie tra gli iscritti alla categoria.

Appuntamento alle 21.30 italiane per 267 passaggi da non perdere. Sportitalia dovrebbe trasmettere la diretta della corsa tramite la piattaforma dedicata ai motori, accessibile dal televisore o attraverso il sito ufficiale. In alternativa è possibile assistere a tutte le prove della Cup Series grazie a NASCAR Track Pass, servizio a pagamento messo a disposizione della categoria a 15 dollari al mese o 120 per l’intera stagione.

DOVE SEGUIRE LA NASCAR CUP SERIES A LAS VEGAS

Domenica 7 marzo – gara ore 21.30

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *