Seguici su

MotoGP

MotoGP, conferenza stampa GP Qatar 2021: orari, programma, tv, chi parlerà

Pubblicato

il

Il Mondiale 2021 di MotoGP sta per cominciare. Il primo round in calendario sarà in Qatar, a Losail, nel weekend del 26-28 marzo. I piloti si sono preparati al meglio delle loro possibilità per essere performanti in pista e nello stesso tempo si sono sottoposti al vaccino, visto quanto si è deciso in fatto di gestione sulla problematica Covid.

Si prospetta un fine settimana molto interessante e ricco di incertezze dal momento che i test pre-stagionali che si sono tenuti sempre sulla pista del deserto non sono stati sufficienti per delineare gli equilibri. Yamaha e Ducati hanno impressionato, ma si può pensare che ad esempio la Suzuki del campione del mondo Joan Mir non sia così distante e abbia le carte in regola per ambire al massimo possibile.

Mir che prenderà parte alla conferenza stampa (ore 15.00 italiane) di presentazione del fine-settimana qatariano, in compagnia di Fabio Quartararo (Yamaha Factory), Valentino Rossi (Yamaha Petronas), Jack Miller (Ducati Factory), Pol Espargaró (Honda Factory) e di Aleix Espargaró (Aprilia). Grande curiosità soprattutto sul “Dottore” che inizierà questo 2021 con nuovo team, dopo 15 anni di militanza nel team principale della Yamaha. Tuttavia, Valentino disporrà di una M1 ufficiale.

Guarda la MotoGP live su DAZN

Sky e DAZN sono la casa della MotoGP, tutti i Gran Premi saranno trasmessi in diretta tv e streaming (ricordando le dirette streaming sulle piattaforme SkyGo e Now Tv), ma gli appassionati potranno godersi anche la diretta tv, gratis e in chiaro, su TV8 di alcune gare. Nel caso del GP del Qatar ci saranno le differite delle qualifiche e delle gare delle tre classi. Tutti gli appuntamenti (prove libere, qualifiche e gare) saranno coperte dalle DIRETTE LIVE testuali di OA SportLa conferenza stampa odierna, prevista alle ore 15.00, sarà trasmessa dal canale Sky Sport MotoGP (canale 208), live streaming su Sky Go e su Now. Di seguito la programmazione della conferenza:

Giovedì 25 marzo

ore 15.00 italiane – Conferenza stampa con Joan Mir (Suzuki), Fabio Quartararo (Yamaha Factory), Valentino Rossi (Yamaha Petronas), Jack Miller (Ducati Factory), Pol Espargaró (Honda Factory) e Aleix Espargaró (Aprilia).

[sc name=”banner-article”]

Credit: MotoGP.com Press

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *