Seguici su

Basket

Joventut Badalona-Virtus Bologna oggi: orario, tv, programma, streaming EuroCup 2021

Pubblicato

il

Oggi, venerdì 26 marzo, al “Palau Olimpic de Badalona” andrà in scena il match tra Joventut Badalona e Virtus Bologna, gara-2 dei quarti di finale dell’EuroCup 2020-2021 di basket. Andiamo a scoprire orari e programma della sfida, soffermandoci anche sulle piattaforme su cui sarà visibile in tv e streaming.

La Virtus Bologna vola in Catalogna per provare a chiudere la pratica e staccare il pass per la semifinale senza dover vivere la pressione di una decisiva gara-3 (eventualmente si giocherebbe nel capoluogo emiliano mercoledì 30 marzo alle ore 20.45). Il primo atto del confronto tra queste due squadre, disputato martedì alla “Segafredo Arena”, ha visto i bianconeri prevalere per 80-75 grazie a un ultimo quarto di grande sostanza, soprattutto dal punto di vista difensivo.

A trascinare il team bolognese è stato Marco Belinelli, top scorer con 24 punti (3/4 dall’arco e 13/14 in lunetta), mentre Milos Teodosic ha piazzato una doppia doppia da 11 punti e 10 assist. Gli spagnoli, attuale settima forza della Liga ACB, hanno comunque dimostrato di essere una squadra molto pericolosa, piena di giovani talenti come Xabi Lopez-Arostegui, migliore dei suoi in gara-1 con 20 punti e 6 assist a referto.

LA DIRETTA LIVE DI BADALONA-VIRTUS BOLOGNA DALLE 19.00

Il match tra Joventut Badalona e Virtus Bologna inizierà alle ore 19.00. Sfortunatamente la partita non godrà di alcuna copertura televisiva ma sarà disponibile in streaming su Eurosport Player. OA Sport, invece, vi offrirà la Diretta Live testuale dell’incontro garantendovi aggiornamenti puntuali minuto per minuto.

JOVENTUT BADALONA-VIRTUS BOLOGNA OGGI: ORARIO E STREAMING

Venerdì 26 marzo

Ore 19.00: Joventut Badalona – Virtus Segafredo Bologna

Diretta streaming – Eurosport Player

Diretta Live testuale – OA Sport

[sc name=”banner-article”]

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *