Seguici su

Basket

Holon-Brindisi oggi: orario, tv, programma, streaming Champions League basket 2021

Pubblicato

il

Oggi, mercoledì 31 marzo, andrà in scena il match tra l’Hapoel Unet-Credit Holon e l’Happy Casa Brindisi, match valido per il quinto turno della Top 16 della Champions League 2020-2021 di basket. Andiamo a scoprire orari e programma della sfida, soffermandoci anche sulle piattaforme su cui sarà visibile in tv e in streaming.

Torna in campo Brindisi in Champions League e per i pugliesi c’è voglia di rivincita contro l’Hapoel Unet-Credit Holon, cioè la formazione contro cui hanno perso l’unico match in questa seconda fase del torneo. Le due squadre sono affiancate in vetta al gruppo e chi vince staccherà già matematicamente il biglietto per la Final Eight di Champions League. La sconfitta, ieri, del Pinar Karsiyaka con il Tofas Bursa, infatti, renderebbe entrambe le formazioni irraggiungibili in caso di vittoria. Chi perde, invece, dovrà attendere l’ultimo turno per conoscere il proprio destino.

Il match tra Holon e Brindisi inizierà alle ore 20.00. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Eurosport Player.

HOLON-BRINDISI OGGI: ORARIO, TV E STREAMING

Martedì 31 marzo

Ore 20.30: Hapoel Unet-Credit Holon-Happy Casa Brindisi

Diretta streaming – Eurosport Player

Credits: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *