Gianmarco Tamberi è guarito: negativo al Covid-19. Il VIDEO dell’esultanza sui social

Gianmarco Tamberi ha fatto festa dopo aver ricevuto la notizia della negatività al Covid-19. L’atleta è definitivamente guarito dal Coronavirus e ha postato il video della sua esultanza sui profili social. Il saltatore in alto aveva annunciato la propria positività lo scorso 14 marzo, in seguito alla trasferta di Torun (Polonia) per disputare i Mondiali Indoor, dove conquistò la medaglia d’argento saltando 2.35 metri.

Il ribattezzato Gimbo è particolarmente motivato e ha dichiarato che ora non lo ferma più nessuno. Il mirino è già puntato sulle Olimpiadi di Tokyo, dove andrà indubbiamente a caccia del podio. Ora bisognerà tornare agli allenamenti e ritrovare la forma dei giorni migliori. Nei primi due giorni di malattia aveva avuto febbre a 39.9 °C, ma ora tutto è passato e si può tranquillamente pensare alla rassegna a cinque cerchi. Di seguito il VIDEO dell’esultanza di Gianmarco Tamberi dopo aver scoperto la negatività al tampone Covid-19.

VIDEO ESULTANZA GIANMARCO TAMBERI, NEGATIVO AL COVID-19

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da HALFSHAVE (@gianmarcotamberi)

Foto: FIDAL COLOMBO/FIDAL

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Gianmarco Tamberi

ultimo aggiornamento: 24-03-2021


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Masters 1000 Miami 2021: Federico Gaio eliminato all’esordio da Ricardas Berankis

VIDEO Jannik Sinner gioca a calcio verso il Masters 1000 di Miami: fa gol di testa, ma poi…