Seguici su

Formula 1

F1, Max Verstappen: “Ho preferito non andare alle feste, sono sempre stato con le stesse persone”

Pubblicato

il

Max Vestappen si prepara alla stagione 2021 del Mondiale di F1, attento ai rischi legati al Coronavirus. L’olandese di casa Red Bull ha rivelato il suo comportamento durante la pausa invernale, periodo in cui alcuni colleghi sono stati limitati dopo aver contratto il virus.

Il compagno di box del messicano Sergio Perez ha dichiarato in merito al sito olandese Formule1.nl: “Puoi cercare di tenere tutto sotto controllo, ma basta solo che tocchi qualcosa di sbagliato e lo prendi. Può sempre succedere. Anche le persone più attente sono state infettate. In ogni caso io non sono stato a Dubai. Ho preferito non andare alle feste, sono sempre stato con le stesse persone, tutte tamponate. Non ho fatto cose strane. Tuttavia potresti sempre contrarlo. Quando accade non puoi sottrarti, non puoi cambiare la vita”

L’attenzione dei piloti deve essere massima al termine di una stagione in cui alcuni protagonisti non sono scesi in pista per aver contratto il Coronavirus. Ricordiamo infatti il caso del britannico Lewis Hamilton (Mercedes) oltre al canadese Lance Stroll (Aston Martin) ed a Perez (Red Bull). Durante la pausa invernale, il monegasco Charles Leclerc (Ferrari), il britannico Lando Norris (McLaren) ed il francese Pierre Gasly (AlphaTauri) si sono trovati ad interrompere la preparazione per il 2021 dopo aver riscontrato i primi sintomi del virus.

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *