Seguici su

Formula 1

F1 in streaming, GP Bahrain 2021: come guardare la gara sul web. Orario e link utili

Pubblicato

il

Oggi, alle ore 17.00 italiane, prenderà il via il GP del Bahrain, primo round del Mondiale 2021 di F1. Sul tracciato di Sakhir saranno in palio i primi 25 punti della stagione e la gara si presenta interessante.

Sarà duello tra Max Verstappen (Red Bull) e Lewis Hamilton (Mercedes)? Probabilmente sì. I due sono i piloti che hanno espresso il passo gara migliore, oltre ad aver occupato le prime due posizioni in griglia di partenza: Max ha ottenuto la pole-position (la quarta in carriera) ed è intenzionato a iniziare con il piglio giusto quest’annata per far capire a Lewis che questo campionato non sarà in carrozza. Da par suo, il britannico forte della propria esperienza e del feeling con la monoposto cercherà di contrastare l’incedere dell’orange.

E la Ferrari? Le due Rosse del monegasco Charles Leclerc e dello spagnolo Carlos Sainz jr. si sono classificate rispettivamente in quarta e ottava posizione al termine del time-attack. Una grande prestazione quella di Charles che, ancora una volta, sul giro secco ha messo in mostra le sue qualità. Serve, però, portare a casa i punti e l’intenzione della Rossa sarebbe quella di concludere con entrambe le macchine nella top-5, anche se non sarà affatto semplice, per la velocità dimostrata dall’AlphaTauri e dalla McLaren.

LA DIRETTA LIVE DEL GP DEL BAHRAIN DI F1 DALLE 17.00

PROGRAMMA GP BAHRAIN 2021

Domenica 28 marzo
Ore 12.45: gara F2
Ore 15.30: paddock live
Ore 17.00: gara F1 (57 giri)
Ore 19.00: Paddock Live
Ore 19.30: Paddock Live #SkyMotori
Ore 21.00: Race Anatomy F1

COME GUARDARE IN TV IL GP BAHRAIN F1 2021

La copertura televisiva del GP del Bahrain di F1 sarà offerta da Sky Sport, con diretta su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma Sky) e Sky Sport F1 (canale 207 della piattaforma Sky), live streaming su Sky Go e su Now. Per quanto concerne TV8, la programmazione in CHIARO vedrà la trasmissione della gara in differita alle ore 18.00 di oggi, domenica 28 marzo. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale della prova iridata.

TV A PAGAMENTO – Il GP del Bahrain di F1 sarà trasmesso in diretta da Sky Sport. I canali su cui fare affidamento saranno Sky Sport 1 (201) e Sky Sport F1 (207).
TV IN CHIARO – Il canale in chiaro TV8 (121 di Sky e 8 del Digitale Terrestre) trasmetterà la differita della gara alle ore 18.00.
STREAMING – Il GP del Bahrain di F1 potrà essere seguito in diretta anche su Pc, Tablet e Smartphone utilizzando l’App SkyGo (riservata esclusivamente agli abbonati Sky), su Now (riservato sempre agli abbonati) e su tv8.it.
DIRETTA LIVE – OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale della prova iridata.

PROGRAMMA TV8

Domenica 28 marzo
ore 18.00 gara (57 giri)

I LINK STREAMING DEL GP BAHRAIN F1 2021

CLICCA QUI PER ASSISTERE ALLA GARA SU NOW

CLICCA QUI PER ASSISTERE ALLA GARA SU SKYGO

[sc name=”banner-article”]

Foto: Frederic Le Floc / LPS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *