Seguici su

Pallavolo

Conegliano-Scandicci oggi: orario, tv, programma, streaming Champions League volley

Pubblicato

il

Dopo lo spettacolare e sofferto successo dell’andata per 3-2 Conegliano è pronta a tornare in campo, oggi alle ore 20.30, per il match di ritorno dei quarti di finale di Champions League di volley femminile contro Scandicci. Un derby italiano che si preannuncia ricco di colpi di scena. Le toscane per ribaltare la situazione dovranno vincere 3-0 o 3-1 in caso di vittoria al tie-break si andrebbe al golden set mentre tutti gli altri risultati qualificherebbero le venete.

Daniele Santarelli affiderà le chiavi della regia come sempre a Joanna Wolosz che avrà il compito di azionare le bocche di fuoco Paola Egonu, Kimberly Hill, Robin De Kruijf e Raphaela Folie. Allo straordinario talento delle Pantere Massimo Barbolini risponderà affidandosi alla classe di Magdalena Stysiak, Elena Pietrini, Elitsa Vasileva, Megan Courtney e alla regia di Ofelia Malinov.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Conegliano-Scandicci, match valido per i quarti di finale della Champions League 2021 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno, in diretta streaming su Sky Go, Now TV oltre che su Eurovolley.tv, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

https://www.oasport.it/2021/03/live-conegliano-scandicci-champions-league-volley-in-diretta-ritorno-decisivo-in-palio-la-semifinale/

CONEGLIANO-SCANDICCI, CHAMPIONS LEAGUE: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

MERCOLEDì 3 MARZO:

20.30   Imoco Conegliano vs Savino Del Bene Scandicci

CONEGLIANO-SCANDICCI: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201).

Diretta streaming su Sky Go, Now TV ed Eurovolley.tv.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: LM-LPS/Lisa Guglielmi

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *