Civitanova-Modena oggi, Superlega volley: orario, tv, programma, streaming gara-1 play-off

E’ il quarto più atteso quello che vede di fronte la Lube Civitanova e la Leo Shoes Modena che saranno di fronte all’Eurosuole Forum oggi, domenica 14 marzo, per Gara1 dei quarti di finale dei play-off di SuperLega. Il match ha subito un rinvio per un caso Covid riscontrato nel gruppo squadra di Civitanova. Si preannuncia un match equilibrato e spettacolare tra la seconda e la settima forza del massimo campionato italiano di volley, semifinaliste scudetto nel 2019 e semifinaliste delle due ultime Coppa Italia e della Supercoppa 2021. Entrambe le squadre sono uscite la settimana scorsa nei quarti di finale della Champions League.

Da una parte Macerata che da due settimane è allenata da Gianlorenzo Blengini, schiererà la formazione titolare con De Cecco in palleggio, Rychlicki opposto, i centrali Anzani e Simon, gli schiacciatori Leal e Juantorena con Balaso libero. Dall’altra parte Giani si affiderà a Christenson in palleggio, l’opposto Vettori, i centrali Mazzone e Stankovic e gli schiacciatori Lavia e Petric con Grebennikov libero.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv/streaming di Civitanova-Modena, andata dei quarti di finale della Superlega 2021 di volley. La partita sarà trasmessa in streaming su Eleven Sport.

CIVITANOVA-MODENA: PROGRAMMA

DOMENICA 14 MARZO

Ore 17.30 Lube Civitanova vs Leo Shoes Modena

Diretta streaming Eleven Sport

Foto LM-LPS/Roberto Bartomeoli

 

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Lascia un commento

Tirreno-Adriatico 2021 oggi, Castellato-Castelfidardo. orari, tv, programma, streaming. Percorso e favoriti

Conegliano-Novara, Finale Coppa Italia volley oggi: orario, tv, programma, streaming