Seguici su

Ciclismo

Ciclismo, Trofeo Binda 2021: programma, orari, tv, streaming

Pubblicato

il

Dopo un anno di assenza, domenica 21 marzo tornerà in scena l’attesissimo appuntamento riservato al circuito UCI Women’s Road World Tour del Trofeo Alfredo Binda–Comune di Cittiglio, in provincia di Varese. Da Cocquio Trevisago sino a Cittiglio, il paese natale di Alfredo Binda, primo campione del mondo su strada, le big del movimento internazionale si daranno battaglia in 141,8 chilometri senza sosta.

Un percorso suddiviso tra un tratto in linea di 27 km, seguito da un giro lungo con il GPM di Cunardo, un intenso circuito finale da percorrere quattro volte caratterizzato dall’intensa ascesa di Orino, e i 7 chilometri conclusivi da non sottovalutare, con un tratto finale in leggera salita. 

Il 46esimo Trofeo Alfredo Binda – Comune di Cittiglio – GP Almar partirà alle ore 12.00 e terminerà intorno alle ore 16.00. La gara verrà trasmessa in diretta televisiva su Rai Sport dalle ore 14.45 e su Eurosport 2 dalle ore 14.30. Inoltre è prevista la diretta streaming su Rai.tv ed Eurosport Player. Ricordiamo poi che Eurosport è visibile anche su DAZN.

PROGRAMMA, ORARI, TV, STREAMING

46esimo Trofeo Alfredo Binda – Comune di Cittiglio

Domenica 21 marzo
Cocquio Trevisago-Cittiglio (141,8 km)
Orario: 12.00-16.00

Diretta tv: Rai Sport ore 14.45, Eurosport 2 ore 14.30
Diretta streaming: Rai.tv, Eurosport Player

Foto: Valerio Origo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *