Seguici su

Ciclismo

Ciclismo, Remco Evenepoel: “Dopo i controlli posso iniziare la preparazione per la mia stagione”

Pubblicato

il

Per Remco Evenepoel può finalmente cominciare la nuova stagione. Il ciclista della Deceuninck-Quick Step è lontano dalle corse dallo scorso 15 agosto, a causa della terribile caduta durante il Giro di Lombardia che gli ha procurato la frattura del bacino e una contusione ad un polmone.

Dopo tantissimo riposo e una lunga riabilitazione, il talentuoso belga potrà finalmente tornare in bici con una certa continuità così da prepararsi al meglio alla stagione che per i colleghi è appena iniziata. A dare l’annuncio è stato lo stesso Evenepoel attraverso un post pubblicato sui suoi canali social.

Questa è stata una settimana importante, dopo i test alla Bakala Academy e altri controlli con lo staff medico, nulla mi impedisce più di iniziare la preparazione per la mia stagione! Voglio ringraziare i medici del team, l’ospedale di Herentals, tutto lo staff della Deceuninck-QuickStep e soprattutto la mia famiglia e i miei amici per il supporto nei momenti difficili! Non posso ringraziarvi abbastanza“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Remco Evenepoel (@remco.ev)

Foto: © Sigrid Eggers | Deceuninck – Quick-Step Cycling Team

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *