Calcio: Lukasz Skorupski positivo al Covid-19. Il portiere del Bologna è già in isolamento

Il portiere del Bologna Lukasz Skorupski è risultato positivo al Covid-19 dopo l’ultimo giro di tamponi effettuato nella Nazionale della Polonia. Il tutto a seguito di un’altra positività, quella del compagno Mateusz Klich. Il giocatore ha manifestato i primi sintomi nella notte tra giovedì e venerdì, e da allora è in isolamento.

Dal momento che Skorupski si trova in quarantena in Polonia, non sarà per lui possibile tornare in tempo per l’incontro che oppone i rossoblu all’Inter, quello del 3 aprile, mentre è da verificare l’impiego contro la Roma allo Stadio Olimpico.

Si tratta del terzo elemento del Bologna che deve fare i conti con il coronavirus: prima erano finiti nella sua rete il difensore scozzese Aaron Hickey e il terzo portiere Federico Ravaglia, che peraltro è già stato messo in campo da Mihajlovic nel girone d’andata.

Il timore che c’è in Polonia è quello di un focolaio: molto interessate le squadre italiane, dal momento che vi sono numerosi elementi che giocano nel nostro campionato in quel gruppo, come lo juventino Szczesny e il napoletano Zielinski.

Foto: LaPresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Coronavirus Covid-19 Łukasz Skorupski

ultimo aggiornamento: 27-03-2021


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Hockey prato, A1 2021: risultati e classifica della sesta giornata. Tutto facile per Bra e Bonomi

Pattinaggio artistico: Nathan Chen ancora oro Mondiale! Kagiyama argento a sorpresa