Seguici su

Calcio a 5

Calcio a 5, Pesaro conquista l’undicesima vittoria consecutiva, l’Acqua&Sapone bloccata dal Petrarca

Pubblicato

il

Ventiquattresima giornata che è già storia quella per la regular season del campionato di calcio a 5 di Serie A. L’Italservice Pesaro di Fulvio Colini non si ferma più e conquistano altri tre punti contro il Cybertel Aniene (5-2). Protagonista del confronto Borruto con una doppietta e il solito pragmatismo dei campioni d’Italia che consente loro di rafforzare la propria leadership in testa alla classifica.

L’Acqua%Sapone Unigross, infatti, viene fermata dal Petrarca su un clamoroso 7-7: gli abruzzesi vanno in fuga con un triplo vantaggio, andando all’intervallo sul 3-1, ma nella ripresa succede di tutto e quando la rete a 5′ di Misael dalla fine sembra sorridere alla formazione di Fausto Scarpitti, Rafinha Novaes realizza il pari.

Per quanto riguarda gli altri match in programma, la Came Dosson è sempre più in terza piazza della regular season. A Pescara, contro il Colomax, vanno a segno Murilo Schiochet e Dener. Pareggio 1-1 tra Meta Catania e Sandro Abate: Bagatini e Josiko pongono la loro firma sul tabellino dei marcatori. Un pari di cui, nella lotta per i play-off, non approfittano il Signor Prestito CMB e la Feldi Eboli. I lucani sono fermati sul 3-3 a Nocera dal Real San Giuseppe, con una rete di Paolo Cesaroni che salva un po’ capre e cavoli. Eboli, invece, cade inaspettatamente al Pal Di Fiore di Ostia contro il Lido, per effetto delle realizzazioni di Gedson e di Rocha. A nulla serve il gol di Patias. Formazione di Angelini, dunque, che ottiene tre punti molto importanti per la permanenza in Serie A. Qualche piccola speranza di confermarsi nella categoria ce l’ha ancora il CDM: i liguri battono 4-2 il Mantova e si portano a una lunghezza dal Colormax penultimo, mentre Saviatesta è in piena zona play-out.

[sc name=”banner-article”]

Foto: shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *