Seguici su

Basket

Brindisi-Hapoel Unet-Credit Holon oggi: orario, tv, programma, streaming Champions League basket

Pubblicato

il

Oggi, mercoledì 3 marzo, andrà in scena il match tra l’Happy Casa Brindisi e l’Hapoel Unet-Credit Holon, valido per la prima giornata della Top 16 della Champions League 2020-2021 di basket. Andiamo a scoprire orari e programma della sfida, soffermandoci anche sulle piattaforme su cui sarà visibile in tv e in streaming.

Brindisi si è qualificata alla Top 16 vincendo quattro dei sei incontri del gruppo H, mentre gli avversari dell’Holon hanno vinto il gruppo C, ma anche gli israeliani hanno uno score di quattro successi e due sconfitte, con gli ospiti che hanno vinto le ultime tre partite nella fase a gironi. Il giocatore più pericoloso è CJ Harris, autore mediamente di 19,2 punti nella prima fase del torneo, mentre Isaiah Miles arriva nella Top 16 con il 61,6% da oltre l’arco.

“Ci sono gironi in cui c’è una squadra molto, molto forte che può battere tutte le altre tre squadre, quindi in un certo senso quelle tre sono in competizione tra loro per il secondo posto – ha spiegato l’allenatore di Brindisi Frank Vitucci -. Ma quello che abbiamo qui è un gruppo equilibrato in cui tutto può succedere e non sai davvero cosa aspettarti fino all’ultima giornata. È più intrigante, ma può rivelarsi più difficile perché ogni canestro conta e forse arriveremo all’ultima giornata con tutte le squadre in parità e tutto dipenderà dalla differenza di punti”.

Il match tra Happy Casa Brindisi e Hapoel Unet-Credit Holon inizierà alle ore 20.30. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Eurosport Player.

BRINDISI-HOLON OGGI: ORARIO, TV E STREAMING

Mercoledì 3 marzo

Ore 20.30: Happy Casa Brindisi – Hapoel Unet-Credit Holon

Diretta streaming – Eurosport Player

Credits: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *