Seguici su

Basket

Brescia-Olimpia Milano oggi: orario, tv, programma, streaming Serie A basket 2021

Pubblicato

il

Oggi, domenica 14 marzo, andrà in scena il match tra la Germani Brescia e l’A|X Armani Exchange Milano, valido per la ventiduesima giornata della Serie A 2020-2021 di basket. Andiamo a scoprire orari e programma della sfida, soffermandoci anche sulle piattaforme su cui sarà visibile in tv e in streaming.

Si disputa questo pomeriggio a Brescia la sfida del ventiduesimo turno della Serie A 2020-2021 di basket. Al Palaleonessa A2A scendono in campo la Germani padrona di casa e l’A|X Armani Exchange Milano in una sfida che oggi virtualmente sarebbe anche la sfida playoff dei quarti di finale.

L’Olimpia Milano, infatti, guida nettamente la classifica con 32 punti, anche se arriva dal ko subito a Trento per 61-60, ma i ragazzi di Ettore Messina arrivano a Brescia sull’onda dell’entusiasmo per la bellissima vittoria in Eurolega in casa del CSKA Mosca. I milanesi, dunque, devono dosare forze e concentrazione sulle due manifestazioni – con la sfida con il Barcellona che incombe – e su questo puntano le avversarie per strappare punti d’oro in chiave playoff.

Come Brescia, che punterà al colpaccio per confermare l’attuale ottava posizione in classifica, con i padroni di casa che sono in piena lotta con Trieste, Pesaro, Treviso e Cremona per uno degli ultimi posti ai playoff. Luca Vitali e compagni, dunque, dovranno limitare al massimo il forte attacco milanese e provare a scardinare quella che è la miglior difesa del campionato per conquistare due punti fondamentali.

Il match tra Brescia e Milano inizierà alle ore 17.30. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Eurosport Player. OA Sport, invece, vi offrirà la Diretta Live testuale dell’incontro garantendovi aggiornamenti puntuali minuto per minuto.

https://www.oasport.it/2021/03/live-brescia-olimpia-milano-serie-a-basket-in-diretta-aggiornamenti-in-tempo-reale/

BRESCIA-MILANO OGGI: ORARIO, TV E STREAMING

Domenica 14 marzo

Ore 17.30: Germani Brescia – A|X Armani Exchange Milano

Diretta streaming – Eurosport Player

Diretta Live testuale – OA Sport

Credits: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *