Seguici su

Basket

Baskonia-Olimpia Milano oggi: orario, tv, programma, streaming Eurolega basket

Pubblicato

il

Nuovo appuntamento in Eurolega per l’Olimpia Milano, che va a Vitoria-Gasteiz nella sfida playoff con il Baskonia, match valido per la trentunesima giornata. La squadra di Ettore Messina è reduce dalla sconfitta con il Barcellona e oggi ha a disposizione un match point per chiudere il discorso qualificazione.

A quattro giornate dalla fine della stagione regolare è ancora tutto in gioco nella corsa ai playoff dell’Eurolega. Non solo la corsa per la Top 8 è matematicamente ancora aperta a dodici squadre, ma anche le posizioni finali saranno fondamentali per trovare un quarto di finale più facile. E Milano attualmente è quarta, ma a pari punti con altre tre formazioni e, dunque, ogni match può fare la differenza in una classifica cortissima.

All’Olimpia, oggettivamente, manca un successo per poter festeggiare l’accesso ai playoff e la sfida contro il Baskonia è fondamentale, con gli spagnoli che attualmente sono noni. Vincere a Vitoria-Gasteiz vuol dire la certezza dei playoff, con nessuna squadra che potrebbe far scivolare Milano in nona posizione. Certo, poi ci sono le partite contro Pana e Belgrado per chiudere il discorso, ma Rodriguez e compagni vogliono mettere la parola fine già da questa sera per concentrarsi sul posto finale da ottenere.

L’Olimpia vuole evitare Barcellona, CSKA Mosca ed Efes Istanbul ai quarti di finale e per questo serve un gran finale di stagione. La partita di oggi, poi, avrà un sapore particolare per Shavon Shields, il quale torna a Vitoria-Gasteiz dopo avervi trascorso le ultime due stagioni, esordendo in Eurolega e conquistando nel 2019 l’accesso ai playoff. All’andata, però, gli spagnoli si sono imposti per 79-84 e arrivano all’appuntamento forti di sette successi consecutivi.

LA DIRETTA LIVE DI BASKONIA-OLIMPIA MILANO DALLE 19.00

Qui di seguito il programma completo del match TD Systems Baskonia Vitoria-Gasteiz e A|X Armani Exchange Milano, match valevole per la trentunesima giornata dell’Eurolega 2021. Sarà possibile seguire l’incontro in diretta streaming su Eurosport Player. Non perdetevi anche la diretta scritta su OA Sport.

BASKONIA-OLIMPIA MILANO, EUROLEGA 2021: PROGRAMMA

VENERDì 26 MARZO
ore 19.00 TD Systems Baskonia Vitoria-Gasteiz-A|X Armani Exchange Milano

BASKONIA-OLIMPIA MILANO, EUROLEGA 2021: TV E STREAMING

DIRETTA STREAMING – Eurosport Player

DIRETTA SCRITTA – OA Sport

[sc name=”banner-article”]

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *