Basket, Virtus Bologna: Stefan Markovic si è infortunato. Ecco quali sono le sue condizioni fisiche

Dopo il derby vinto 81-73 nell’ultimo fine settimana, la Virtus Bologna è costretta a fare i conti con l’infortunio di Stefan Markovic.

Il playmaker serbo (16 minuti, 2 punti, 6 rimbalzi e 4 assist nella sfida vinta contro la Fortitudo) ha infatti riportato una lesione parziale della giunzione mio-tendinea del peroneo lungo, come riportato in un comunicato del club emiliano:

Virtus Pallacanestro Bologna Spa comunica che, dopo indagini strumentali, a seguito del trauma distorsivo riportato alla caviglia destra da Stefan Markovic nel corso della partita contro Fortitudo Lavoropiù Bologna, sono state escluse lesioni ossee. La risonanza magnetica ha evidenziato una lesione parziale della giunzione mio-tendinea del peroneo lungo. Le condizioni del giocatore verranno monitorate costantemente nei prossimi giorni al fine di valutare l’impiego nelle prossime gare.

A breve quindi sarà possibile capire per quanto tempo il giocatore classe 1988 non sarà a disposizione di Djordjevic e del suo staff ricordando che, sull’agenda delle “V Nere”, il prossimo match in programma sarà quello in casa della Dinamo Sassari; sabato 3 aprile, con palla a due alle ore 20.45.

FOTO: Ciamillo

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Stefan Markovic Virtus Bologna

ultimo aggiornamento: 29-03-2021


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tennis: Shapovalov si schiera dalla parte di Pospisil, e della PTPA, contro l’ATP

NBA 2021, Gorgui Dieng si accasa ai San Antonio Spurs